Circolari

Accordo per il Credito 2013 - Circolare ABI.

Circolare n° 66/2013 » 09.07.2013

 Confindustria,  ha inviato (vedi  allegato), la lettera circolare con cui l'ABI ha comunicato alle banche e gli intermediari finanziari vigilati associati circa i contenuti dell'Accordo per il Credito 2013, sottoscritto il 1° luglio scorso da Confindustria, ABI e le altre Associazioni di rappresentanza delle imprese (in proposito, si veda la nostra circolare n.63 del 2 luglio 2013.

 In particolare, l'ABI, nell'evidenziare che le imprese potranno richiedere le misure previste nel precedente Accordo del 28 febbraio 2012 ("Nuove misure per il credito alle PMI") fino al 30 settembre 2013, chiarisce che le banche e gli intermediari finanziari vigilati possono aderire al nuovo Accordo sin da subito, a prescindere dalla suddetta proroga, e li invita in ogni caso a perfezionare le procedure di adesione al nuovo Accordo il più rapidamente possibile.

Distinti saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 015/2020

Pagamento dei debiti commerciali delle PA: sviluppi normativi sulle anticipazioni di liquidità.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 014/2020

IRES e IRAP – Modalità e termini di versamento del saldo relativo al 2019 e degli acconti dovuti per il 2020
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 013/2020

IVA: la prova del trasporto nelle cessioni intracomunitarie tra norme comunitarie e prassi nazionale.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 012/2020

Appalti pubblici nell’emergenza Covid-19: orientamenti europei, decreto Cura Italia e decreto Rilancio
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 011/2020

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto dell’illecita somministrazione di manodopera. CIRCOLARE ASSONIMIE

Leggi tutto

Pagina 4 di 185 pagine ‹ First  < 2 3 4 5 6 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva